Don’t Look Up: Jodie Comer nel cast della nuova serie prodotta da Adam McKay
Villanelle di Killing Eve è Flavia nel drama firmato HBO, Big Swiss.
Il film Netflix, Don’t Look Up, prodotto e diretto da Adam McKay, è stato uno dei più grandi successi dello streaming 2021. Il film è stato candidato agli Oscar
Ed il regista è pronto a tornare con una serie TV, un drama diffuso dal canale HBO. Il titolo della serie, Big Swiss, è basato sul libro di futura uscita scritto da Jen Beagin. Big Swiss sarà prodotto da A24 e da Adam McKay con le sue Hyperobject Industries. Il regista del controverso film Don’t Look Up– candidato agli Oscar 2022 come Miglior Film – sarà a capo del progetto. La prima ad entrare nel cast è l’attrice di Killling Eve e di The Last Duel, Jodie Comer.
Don’t Look Up ha suscitato nei fan reazioni contrastanti, ma ha sicuramente assicurato a McKay un futuro brillante per quanto riguarda il lavoro cinematografico. La carriera brillante di Jodie Comer – che ha vinto un Emmy Award insieme alla collega Sandra Oh grazie allo spy drama scritto dall’acclamata Phoebe Waller-Bridge – è in grande ascesa. La nuova musa di Ridley Scott, infatti, ha grandi progetti da portare avanti insieme al regista per l’immediato futuro. La trama di Big Swiss è stata diffusa da HBO: “Dopo aver costruito la sua carriera trascrivendo anonimamente sessioni di terapia sessuale nella città di Hudson, Texas, una donna diventa ossessionata da uno dei suoi pazienti. Tra i due nasce una tumultuosa e esplosiva relazione“.
l produttori esecutivi del potenziale show sono McKay, Jen Beagin e la stessa Jodie Comer. Il ruolo interpretato dalla giovane attrice è quello della protagonista, Flavia. Le interpretazioni vivaci e intense della Comer sembrano unirsi perfettamente con le velleità artistiche e brillanti del regista di Don’t Look Up. Riuscirà Adam McKay ad aggiudicarsi l’Oscar, nonostante la sua gara contro giganti della cinematografia come Jane Campion (grande favorita con il suo Il potere del cane)?