Doom Patrol: Brendan Fraser sarà Robotman nella serie DC Universe
L'ex attore de La Mummia Brendan Fraser è stato recentemente visto in ruoli importanti in Condor di Audience Network, Trust di FX e The Show di Showtime.
Brendan Fraser è stato scelto per il ruolo di uno dei protagonisti, Robotman / Cliff Steele, nella serie live-action del DC Universe, Doom Patrol, di Greg Berlanti e Warner Bros TV
In Doom Patrol un ex pilota di auto da corsa, Cliff Steele ha avuto un terribile incidente che ha lasciato il suo corpo devastato Il cervello di Cliff è stato salvato dal misterioso Dr. Niles Caulder e vive in un potente corpo robotico.
Brendan Fraser fornirà la voce fuori campo per Robotman e apparirà in scene di flashback come Cliff Steele. Anche Riley Shanahan è stato scelto per il ruolo di Robotman. Fornirà le prestazioni fisiche del personaggio in costume completo.
Doom Patrol: Joivan Wade interpreterà il ruolo di Cyborg
Scritto da Jeremy Carver, Doom Patrol è una rivisitazione di uno dei gruppi più estranei di DC: Robotman (Fraser), Negative Man, Elasti-Woman (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero). Guidati dal misterioso Caulder, sono chiamati all’azione dall’eroe supremo per l’era digitale, Cyborg (Joivan Wade). Insieme, questi reietti si ritrovano in una missione che li porterà negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC.
Carver produce esecutivamente Doom Patrol con Sarah Schechter di Geoff Johns, Berlanti e Berlanti Prods. La Berlanti Productions produce in associazione con la Warner Bros Television.
L’ex attore de La Mummia Brendan Fraser è stato recentemente visto in ruoli importanti in Condor di Audience Network, Trust di FX e The Show di Showtime.