Doom Patrol: Crazy Jane simile a Harley Quinn nella serie DC Universe
Crazy Jane, membro della squadra protagonista di Doom Patrol, avrà alcuni tratti in comune con Harley Quinn. La serie esordirà nel 2019.
Una nuova descrizione di Kay Challis alias Crazy Jane, fra i personaggi della serie Doom Patrol, rivela una figura simile a Harley Quinn
Quando Doom Patrol debutterà sul servizio streaming DC Universe il prossimo anno, fra i volti che incontreremo vi sarà Kay Challis alias Crazy Jane. Secondo una nuova descrizione riportata da That Hashtag Show, il personaggio sarà una ragazza sexy sui 20 anni che, come la sua controparte cartacea, avrà personalità multiple. Come ci si aspettava, il personaggio sarà una presenza fissa dello show, regalando al pubblico una figura “un po’ sulla falsa riga di Harley Quinn.”
Margot Robbie: i migliori film del volto di Harley Quinn
Doom Patrol è solo una delle serie TV a cui sta lavorando la DC per la propria piattaforma: fra le altre in cantiere vi sono Titans, Swamp Thing, Harley Quinn e Young Justice: Outsiders. Tutti gli utenti potranno usare il servizio di streaming a partire da questo autunno, anche se una versione beta sarà già lanciata ad agosto. Non mancheranno nei prossimi mesi anche le novità DC per il grande schermo, con lo studio porterà nelle sale prima Aquaman e poi Wonder Woman 1984. Di seguito, la sinossi di Doom Patrol, il cui debutto è fissato al 2019.
Doom Patrol rivisita uno dei gruppi di emarginati più strani all’interno della DC, composto da Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Guidata dal misterioso Dr. Niles Caulder, la squadra è chiamata all’azione dall’eroe digitale per eccellenza: Cyborg. Una volta riuniti, questi rinnegati si troveranno impegnati in una missione che li porterà negli angoli più folli e sorprendenti dell’universo DC.