Doom Patrol: possibili finestre di rilascio e trama della serie DC
Doom Patrol è una rivisitazione di uno dei più strani gruppi di emarginati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane.
È stata rivelata la sinossi ufficiale e le possibili finestre di rilascio per Doom Patrol, la serie live-action una delle serie di punta della piattaforma streaming DC Universe
Il team del Doom Patrol otterrà la propria serie dopo essere stato ospiti in alcuni episodi di Titans al momento del lancio. “DC Universe è molto più di un servizio di streaming. È un luogo accogliente in cui tutti possono immergersi nel loro stesso livello di fandom DC, con personaggi epici, storie ed esperienze che si aspettano dalla DC” – ha detto Jim Lee, direttore creativo ed editore della DC Entertainment, in un dichiarazione.
Stiamo investendo e creando spettacoli originali di alta qualità, tra cui la nuova serie Titans, e curando i più amati contenuti nostalgici, elevando al contempo l’esperienza di lettura di fumetti a nuovi livelli. Nulla di così consistente è mai stato offerto ai fan prima d’ora.
Doom Patrol è una rivisitazione di uno dei più strani gruppi di emarginati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane. Guidati dal misterioso Dr. Niles Caulder, sono chiamati all’azione dall’eroe supremo dell’era digitale, Cyborg. Una volta associati, questi scarti si ritrovano in una missione che li porterà negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC.
Come molti si aspettavano, Doom Patrol e Swamp Thing si stanno affiancando a Titans, piuttosto che cercare di far uscire troppi contenuti nel 2018. Titans arriverà all’app DC Universe più avanti quest’anno, rappresentando il primo programma originale rilasciato per il servizio. Doom Patrol, che parte da Titans, si unirà a Swamp Thing e alla serie animata Harley Quinn e Young Justice: Outsiders in uscita nel 2019.
Un vasto assortimento di film di supereroi DC sarà inoltre disponibile al lancio per finestre di visualizzazione esclusive, inclusi tutti e quattro i film originali di Superman e gli spettacoli televisivi classici rimasterizzati in HD, tra cui, Batman: The Animated Series e la serie originale di Wonder Woman. Il servizio sarà caratterizzato da una selezione di film d’animazione epici tra cui, Justice League: The Flashpoint Paradox, Green Lantern: First Flight e Wonder Woman.