Doom Patrol: le foto dal set rivelano il Robotman di Brendan Fraser
Robotman ha subito un tragico incidente automobilistico che lascia il suo corpo senza vita prima di essere salvato dal capo del Doom Patrol.
Brendan Fraser è appena stato scelto come Robotman per la serie DC Universe Doom Patrol ma non interpreterà il personaggio, sotto il costume
L’attore fornirà la voce, ed è stato riferito che Brendan Fraser interpreterà la sua forma umana di Cliff Steel in sequenze di flashback di Doom Patrol. Riley Shanahan è l’attore che indossa il costume di Robotman sul set.
We have lots of amazing photos of Robotman on the set of #DoomPatrol! See the latest set pics: https://t.co/o953IByl3B
— JustJared.com (@JustJared) 13 settembre 2018
Basandosi sull’aspetto di Robotman e delle foto precedenti, sembra che la serie in streaming prenderà a prestito molto dalla versione della Young Comics di Doom Patrol della DC Comics. L’artista Nick Derrington e lo scrittore Gerard Way si sono appoggiati in gran parte agli aspetti bizzarri dei personaggi con il consenso della critica, e si spera che il nuovo spettacolo faccia lo stesso.
I fan potranno dare il loro primo sguardo a Doom Patrol nel quarto episodio di Titans, che debutterà su DC Universe in ottobre. Resta da vedere se Fraser darà voce al personaggio in quell’occasione, ma dato il tempo di attesa dell’episodio e il fatto che Doom Patrol è già in produzione, non sarebbe sorprendente.
Con questo duplice ruolo, vedremo come Cliff Steele diventerà Robotman, subendo un tragico incidente automobilistico che lascia il suo corpo senza vita prima di essere salvato dal capo del Doom Patrol. È stato recentemente annunciato che l’ex attore di James Bond, Timothy Dalton, interpreterà il ruolo di Chief nella nuova serie, mentre Alan Tudyk ha firmato per il ruolo del cattivo Mr. Nobody. E sebbene la squadra abbia una storia leggendaria con Beast Boy, non sarà il membro dei Teen Titans che si associa al Doom Patrol.
Doom Patrol: Timothy Dalton sarà Niles Caulder nella serie TV
Invece, Cyborg adempierà a quel ruolo e dovrebbe assumere un ruolo importante nella formazione della squadra di supereroi. Ma non aspettatevi che questo sia l’inizio di un crossover sul servizio di streaming. Lo scrittore di Swamp Thing Gary Dauberman in precedenza ha detto che DC Universe non sta forzando alcuna connessione tra le serie.
Penso che l’opportunità ci sia se vogliamo [collegare la serie] ma non è obbligatorio – ha detto Dauberman / Film. – Penso che potremmo se, in futuro, si estenderà organicamente in questo modo. Non ne ho discusso con i ragazzi di Titans e loro non ne hanno discusso con noi.
Doom Patrol dovrebbe debuttare sul servizio di streaming DC Universe nel 2019.