Doom Patrol: prime foto dal set con Robotman e Negative Man
Brendan Fraser, Diane Guerrero e le altre star di Doom Patrol nelle prime foto dal set della serie live-action che debutterà sul servizio DC Universe.
Sono iniziate le riprese di Doom Patrol, serie live-action targata DC, e dal set giungono le prime foto con Diane Guerrero, April Bowlby e altre star
La Warner non è riuscita a tenere segreta la produzione di Doom Patrol, show che debutterà sul servizio streaming DC Universe, e dal set arrivano vari scatti che ritraggono i protagonisti della serie live-action. Le immagini ci regalano un primo sguardo a Robotman (Brendan Fraser), Negative Man (Dwain Murphy), Crazy Jane (Diane Guerrero) ed Elasti-Girl (April Bowlby).
DC Universe: ecco i dettagli sull’abbonamento al servizio streaming
Al centro di Doom Patrol vi è un gruppo di reietti guidato dal misterioso Caulder e messo insieme dal supereroe Cyborg (Joivan Wade) per affrontare una missione che porterà i rinnegati negli angoli più strani e inaspettati dell’universo DC. La serie è firmata da Jeremy Carver, impegnato anche come produttore esecutivo al fianco di Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter di Berlanti Productions, compagnia che produce in collaborazione con Warner Bros Television. Recentemente, a bordo dello show è salito Alan Tudyk, che darà volto al villain Mr. Nobody.
Oltre a Doom Patrol, sul servizio streaming DC Universe debutteranno serie quali Titans, Swamp Thing, Young Justice: Outsiders e Harley Quinn. Il lancio della piattaforma è fissato al 15 settembre.
First look at Robot Man, Negative Man, Elasti-Girl, and Crazy Jane on the set of DC Universe’s DOOM PATROL! pic.twitter.com/R7ZDNRCWmY
— Walt (@UberKryptonian) 1 settembre 2018