Doom Patrol: la serie DC Comics non uscirà nel 2018
L'inizio del 2019 è il periodo auspicato per la messa in onda
La stessa Warner Bros ha reso noto che l’uscita di Doom Patrol è prevista per il 2019. Nel frattempo i personaggi compariranno in Titans
Dopo le entusiaste reazioni alla prima proiezione del pilot di Titans, i fan della DC Comics stanno già fremendo, oltre che per l’uscita della serie (prevista per il 12 ottobre), anche per la messa in onda del telefilm spin-off di Titans, ovvero Doom Patrol.
Doom Patrol: Matto Bomer interpreterà L’Uomo Negativo
Ma dopo le ipotesi che prevedevano una prima uscita del telefilm già a dicembre di quest’anno, la stessa Warner Bros ha dichiarato che la serie verrà mandata in onda a partire dal 2019.
Infatti, inizialmente, si era vociferata una probabile data per la premiere, prevista per il 12 dicembre. Ma così non sarà, anche perché la produzione del telefilm è in via di sviluppo e dalla stessa Warner è stato fatto sapere che non c’è intenzione di fare le cose con fretta.
Intanto i personaggi della Doom Patrol dovrebbero già esordire all’interno di Titans, a partire dal quarto episodio della serie. Ciò che si può quindi intuire è che, essendo i due telefilm strettamente collegati, dovrebbero mantenere un tipo di tono simile, perciò è probabile che anche la serie tv dedicata alla Doom Patrol potrebbe essere classifica R-Rated, ovvero vietata ad un pubblico di minori.
I personaggi protagonisti della serie saranno Elasti-Girl, Negative Man, Crazy Jane e Robotman.