Doom Patrol 3: rilasciati da HBO i nuovi poster dei personaggi [FOTO]

uno di questi è dedicato a Mafame Rogue, la new entry del gruppo.

A pochi giorni di distanza dalla premiere dalla stagione 3, HBO ha pubblicato i poster dedicati ai protagonisti di Doom Patrol

La stagione 3 di Doom Patrol, la serie TV dedicata al gruppo composta dai più assurdi supereroi della DC, farà il suo esordio il prossimo 23 Settembre e, con l’approssimarsi dell’occasione, HBO Max ha voluto pubblicare i poster promozionali dedicati ai membri della squadra. Uno di questi è dedicato al nuovo volto del gruppo: Madame Rouge, la smemorata viaggiatrice del tempo interpretata da Michelle Gomez (Green Wing, Doctor Who).

 

Oltre a quello della nuova arrivata, i poster della stagione 3 di Doom Patrol sono dedicati ai membri storici della squadra, che i fan hanno imparato a conoscere nelle precedenti stagioni. Questi sono Crazy Jane, che è interpretata da Diane Guerrero (Orange Is The New Black); il Cyborg di Joivan Wade (La prima notte del giudizio); Elasti-Woman, le cui sembianze sono quelle di April Bowlby (How I met your mother); Robotman, la cui maschera nasconde il volto di Brendan Fraser (La mummia); Negative Man, interpretato da Matt Bomer (In time, Magic Mike XXL).

Di seguito, la sinossi ufficiale della stagione 3 di Doom Patrol:

La stagione 3 si apre con il culmine dello scontro tra Dorothy (interpretata da Abi Monterey) e Candlemaker, che porterà a una tragica perdita. I Doom Patrol si trovano in una precaria situazione di svolta, con ogni membro che fa fatica a confontarsi con chi è e con chi vuole diventare. La situazione è poi destinata a complicarsi ulteriormente con l’arrivo in scena di Madame Rouge (interpretata da Michelle Gomez), cha fa il suo ingresso con una macchina del tempo per portare a termine una missione specifica e importante, che non è però in grado di ricordare.

Leggi anche Doom Patrol – Stagione 3: HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale dei nuovi episodi!

Tags: DC