Doom Patrol – Stagione 2: Abigail Shapiro sarà Dorothy Spinner
Oltre allo streaming su DC Universe, i nuovi episodio di Doom Patrol saranno disponibili anche su HBO Max, l'imminente piattaforma di WarnerMedia.
La stagione 2 di Doom Patrol ha trovato l’interprete del personaggio di Dorothy Spinner, figlia di The Chief
Doom Patrol sta finalmente dando un volto a un nome molto importante. L’attrice Abigail Shapiro si ripresenterà nella seconda stagione del dramma dell’Universo DC nel ruolo di Dorothy Spinner, la figlia di 11 anni di Niles Caulder (alias The Chief). Sebbene non abbiamo visto ancora il suo volto, Dorothy è stata presentata alla fine del primo finale di stagione della serie
“Niles la ama moltissimo e ha subìto un grande sacrificio per proteggere lei e il mondo dalle sue abilità speciali“, secondo la descrizione ufficiale di Dorothy. “Ora che non è più nascosta, Niles farà di tutto per proteggerla.“
Lo showrunner svela cosa aspettarci dalla Stagione 2
Oltre allo streaming su DC Universe, i nuovi episodi della seconda stagione della serie saranno disponibili anche su HBO Max, il nuovo servizio di streaming di WarnerMedia. Non è stata ancora annunciata una data esatta per la premiere ma vi terremo prontamente aggiornati.
Doom Patrol vede protagonisti Diane Guerrero (Orange Is the New Black) nei panni di Jane, April Bowlby (Drop Dead Diva) nei panni di Rita Farr, Alan Tudyk (Harley Quinn) nei panni di Eric Morden / Mr. Nobody, Matt Bomer (The Sinner) nei panni di Larry Trainor, Brendan Fraser (The Affair) nei panni di Cliff Steele, Timothy Dalton (Penny Dreadful) nei panni di Niles Caulder / The Chief e Jovian Wade (EastEnders di UK) nei panni di Victor “Vic” Stone / Cyborg.