Dr. House: Infinity festeggia i 13 anni della serie con tutte le stagioni
Andava in onda tredici anni fa il primo episodio di una delle serie più amate degli ultimi vent'anni.
Il 16 novembre 2004 andava in onda il primo episodio di Dr. House – Medical Division, medical drama con protagonista Hugh Laurie nei panni del burbero ma brillante medico Gregory House nell’ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey. In Italia, la prima stagione, composta da 22 episodi è andata in onda a partire dall’estate dell’anno successivo.
Per celebrare i 13 anni di Dr. House, Infinity mette a disposizione tutte le stagioni in super HD e anche in lingua originale
La serie è stata creata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012 per otto stagioni e 177 episodi. Una sorta di Sherlock Holmes da ospedale, Gregory House è chiamato, in ogni episodio, a risolvere un caso medico diverso. Servendosi di deduzione e spiccata intelligenza, Dr. House salva vite senza chiedere nulla in cambio.
Nel cast principale dell’amata serie troviamo Hugh Laurie nei panni del protagonista, ma anche Lisa Edelstein come la dottoressa Lisa Cuddy, Robert Sean Leonard nei panni di James Wilson, Omar Epps come Eric Foreman, Jesse Spencer come Robert Chase, Jennifer Morrison – protagonista di Once Upon a Time nel ruolo di Emma Swan – nei panni di Allison Cameron, Peter Jacobson come Christopher Michael “Chris” Taub ed infine Olivia Wilde nel ruolo di Remy Beauregard “Tredici” Hadley.