Dracula: ecco quando uscirà il Blu-Ray della serie BBC
Il telefilm è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 4 gennaio.
La versione Blu-Ray della serie televisiva di Steven Moffat arriverà presto nel Regno Unito. Ecco il materiale con i contenuti speciali presenti all’interno dei cd
Il pubblico si è diviso sul giudizio della serie di Steven Moffat dedicata a Dracula. L’uscita su Netflix del telefilm ha permesso ad un pubblico molto ampio di guardare lo show. Ma la serie è stata passata prima su BBC. La rete, dopo aver trasmesso Dracula dall’1 al 3 gennaio, è pronta per fare uscire il Blu-Ray, di cui è stata comunicata la data di distribuzione. Dracula verrà distribuito in questo formato nel Regno Unito il 3 febbraio 2020.
Dracula: recensione della serie TV Netflix di Gatiss e Moffat
Il Blu-Ray, formato da due cd, conterrà anche venti minuti di materiale bonus. Ecco i contenuti speciali elencati:
- Chi è Dracula?
- Lo Styling di Dracula.
- La colonna sonora
- Costruendo il castello di Dracula
- La Bestia dentro
- Arwel’s Set Tou
- Commento audio al terzo episodio con Mark Gatiss, Steven Moffat, Sue Vertue e Arwel Wyn Jone
La serie è disponibile anche su Netflix. Il cast comprende Lydsey Marshal (The League of Gentlemen), Chanel Cresswell (This Is England), Matthew Beard (The Imitation Game), Lydia West (Years & Years), Paul Brennen (Happy Valley), Sarah Niles (Catastrophe), Sofia Oxenham (Poldark), John McCrea (La terra di Dio – God’s Own Country), Phil Dunster (Humans) e Millicent Wong, insieme a John Heffernan, Joanna Scanlan, Dolly Wells, Sacha Dhawan, Jonathan Aris, Morfydd Clark e Nathan Stewart-Jarrett.