Dragon Ball Super: uno SPOILER conferma una tragica eliminazione

Una sinossi del 119esimo episodio di Dragon Ball Super è trapelata online, rivelando la dipartita di uno dei personaggi preferiti dai fan...

La saga Universal Survival è ancora in pieno svolgimento e i fan di Dragon Ball sono ansiosi di sapere quali squadre si troveranno eliminate successivamente. Grazie a una serie di sinossi, i fan sanno quali universi stanno per essere annientati e l’ultima conferma ha fatto sì che molti fan si siano sentiti tristi.

Poche ore fa, le scansioni del prossimo numero di Weekly Shonen Jump sono state pubblicate su Internet e la sinossi per il 119° episodio di Dragon Ball Super è stata notata rapidamente. La descrizione è stata passata a fan-traduttori, e la sinossi ha confermato che Champa e il suo team saranno colpiti abbastanza presto. Potete leggere la sinossi per A New Victim From Universe 7! Universe 4 Gets Serious! di seguito:

Un nemico invisibile! Attacco a sorpresa per l’Universo 4! Con l’annientamento dell’Universo 5, il Torneo del Potere è entrato nella sua fase finale! L’universo 4 ora inizia un attacco a sorpresa contro l’Universo 7! Come faranno Goku e co. ad affrontare questo nemico invisibile?!

 

Così il gioco è fatto. Dopo un sacco di speculazioni, sembra che l’Universo 6 sarà presto avviato dal torneo, e i fan non sono ansiosi di vedere Champa andare via. Dopotutto, l’Universo 6 include molti eroi preferiti dai fan, e il suo team è quello con cui il pubblico ha più familiarità. La maggior parte della squadra è stata introdotta nella saga dell’anime di Universo 6 ei suoi nuovi arrivati hanno attirato subito l’attenzione, dopo il debutto. Caulifla e Kale sono due dei personaggi principali dell’arco narrativo attuale, e sarà difficile vedere la squadra andarsene, soprattutto perché questo significa che gli Omni-Kings dovranno ucciderli tutti.

Naturalmente, i fan sperano che l’Universo 6 venga riportato alla fine di questa saga. Vegeta ha promesso a Cabba che avrebbe riportato la squadra, e il Sayan è un uomo di parola. I fan di Dragon Ball sanno abbastanza per rendersi conto che una perdita grande come questa sicuramente non durerà a lungo, quindi non dovrebbero arrabbiarsi troppo con l’Universo 6. Se Goku e la sua squadra faranno a modo loro, il team e tutto il resto degli altri universi perdenti verranno riportati alla fine del torneo.

[amazon_link asins=’8822607481,B077M5NFDY,B06XDNZPXH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7ee41e7-d670-11e7-a654-f3aa9be18bef’]