DuckTales: la serie è stata (presumibilmente) cancellata da Disney
Ecco che cosa sappiamo della probabile (a questo punto), cancellazione definitiva del reboot.
La Casa di Topolino ha interrotto qualsiasi produzione riguardante la famosa serie animata DuckTales
Il reboot di DuckTales, datato 2017, non è stato e non sarà rinnovato per una quarta stagione. Era stato rinnovato per una terza stagione nel 2018 prima del debutto della seconda stagione e pare che la Disney fosse abbastanza tranquilla sul fatto che lo show sarebbe continuato a oltranza, ma poi non se ne è saputo più nulla. Date le tempistiche di produzione sull’animazione, sembrerebbe che il programma non sia stato più considerato ma si attende una comunicazione ufficiale da parte della compagnia.
The Mandalorian: i fan chiedono il licenziamento dell’interprete! Disney deve fare una scelta
La notizia della cancellazione arriva per mezzo di Drew Taylor di Collider, che ha condiviso su Twitter in risposta a un hashtag di tendenza sul rinnovo di DuckTales, che lo spettacolo è finito e non avrebbe ricevuto l’ordine di produzione di una quarta stagione. Non è chiaro quali fonti Taylor abbia utilizzato per poter dare una news del genere, ma sembra abbastanza definitivo su tutta la faccenda. Potete dare un’occhiata al tweet di Taylor qui sotto:
I love seeing the #RenewDuckTales2017 hashtag but regretfully inform you that the show is very much done and has been done for a little while now. Not sure why Disney Channel has yet to announce this, but it’s the truth. pic.twitter.com/AAyaXUorBA
— Drew Taylor (@DrewTailored) December 2, 2020
Chadwick Boseman: ecco come Disney rende omaggio alla star di Black Panther
I media americani hanno tempestivamente contattato la Disney per avere notizie ufficiali riguardo questa affermazione. DuckTales ha visto in onda le puntate della terza stagione ogni lunedì sera (in USA), su Disney XD. Come affermato sopra, al momento non è chiaro se la serie avrò o meno una quarta stagione poiché la Disney non ha fatto alcun tipo di annuncio ufficiale. A molti – quando uscì la nuova versione del cartone animato – non piacque il design dei personaggi, definiti “troppo quadrati” rispetto all’originale versione. Che ne dite? Se la notizia fosse confermata a voi dispiacerebbe che il reboot sulle avventure dei paperi più famosi del mondo sia cancellato? Diteci tutto nei commenti, qui di seguito.