Ducktales: il primo trailer italiano del reboot, in uscita su Disney Channel

Ecco il primo trailer italiano di Ducktales, al serie tv reboot di quella degli anni '80 in sucita su Disney Channel a partire dal 26 novembre.

Sarà presentata il 4 novembre alla 12ª Festa del Cinema di Roma, nell’ambito di Alice nella Città, Ducktales, la nuova serie animata Disney in uscita in tv su Sky, dove andrà in onda a partire da domenica 26 novembre alle 19.45 in 22 episodi su Disney Channel (canale 613).

Ducktales, di cui trovate di seguito trailer e poster italiano, è ispirata all’omonima serie tv degli anni ’80 premiata con l’Emmy Award. I primi due episodi saranno mostrati in occasione della festa del cinema capitolina per poi accompagnare il pubblico tutte le domeniche con una nuova puntata a partire dal 26 novembre. La proiezione sarà inoltre preceduta dall’incontro con Luca Usai, disegnatore Disney delle nuove storie a fumetti di Ducktales, contemporanee alle vicende animate e che in Italia saranno pubblicate sul settimanale Topolino a partire dal 22 novembre.

Protagonisti delle rocambolesche avventure animate attorno al globo sono ancora una volta Paperon de’ Paperoni, i nipotini Qui, Quo e Qua e l’ottimista ma sfortunato Paperino. Accanto a loro anche Archie, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Cuordipietra Famedoro, Amelia la fattucchiera e Gennarino, Mamma Bass e la Banda Bassotti (Burger e Boxy Bass), Tata Beakley e Gaia Vanderquack.

La nuova Ducktales, basandosi sul successo della serie anni ’80, regalerà la medesima energia e lo stesso spirito avventuroso a una nuova generazione.

Tags: Disney