Duffer Brothers: rivelato il cast della nuova serie dai registi di Stranger Things
The Boroughs è sviluppato dagli sceneggiatori e showrunner Jeffrey Addiss e Will Matthews
I Duffer Brothers, celebri creatori di Stranger Things, stanno espandendo il loro universo con una nuova serie Netflix intitolata The Boroughs. Il progetto vanta un cast di alto livello, con attori del calibro di Alfred Molina, Geena Davis, Alfre Woodard, Denis O’Hare, Clarke Peters e Bill Pullman. Sebbene i dettagli specifici sui loro ruoli siano ancora avvolti nel mistero, i nomi dei personaggi interpretati da questi attori sono stati rivelati: Molina sarà Sam, Davis interpreterà Renee, Woodard sarà Judy, O’Hare vestirà i panni di Wally, Peters sarà Art e Pullman interpreterà Jack.
Cosa sappiamo sulla prossima serie tv dei Duffer Brothers
The Boroughs è sviluppato dagli sceneggiatori e showrunner Jeffrey Addiss e Will Matthews, già noti per il loro lavoro su The Dark Crystal: Age of Resistance. La serie dei Duffer Brothers si svolge in una comunità di pensionati apparentemente tranquilla, dove un gruppo di eroi improbabili deve unirsi per fronteggiare una minaccia ultraterrena che cerca di rubare loro l’unica cosa che possiedono: il tempo.
La direzione della serie è affidata a Ben Taylor, noto per il suo lavoro in serie come Catastrophe e Sex Education. Taylor sarà anche produttore esecutivo di The Boroughs e dirigerà diversi episodi, incluso il pilot. La serie è una delle numerose iniziative che i Duffer Brothers hanno sviluppato sotto il loro accordo generale con Netflix, firmato nel 2019. Oltre a The Boroughs, Netflix ha recentemente ordinato un’altra serie intitolata Something Very Bad Is Going to Happen, e una produzione teatrale di Stranger Things intitolata The First Shadow è pronta a debuttare a Broadway.