Dynasty – stagione 4: quando tornerà su Netflix con i nuovi episodi
Dynasty, ritardata a causa dell'emergenza Coronavirus, uscirà con la sua nuova quarta stagione nella prima metà del 2021.
La quarta stagione di Dynasty arriverà su Netflix nel 2021 e presenterà alcune differenze con le precedenti stagioni tra novità e ritorni alle origini
La serie tv di genere soap opera drama di Netflix, Dynasty, basata sull’omonimo show degli anni ’80, non tornerà con la sua quarta stagione fino alla metà del 2021, anche se la data d’uscita potrebbe protrarsi fino a dicembre del prossimo anno. Nonostante Dynasty sia seguita, ma non con ascolti altissimi, è stata rinnovata per un quarto capitolo, ed è tra quella lista di show di The CW posticipati al primo semestre del 2021 invece che nel palinsesto di ottobre, come inizialmente previsto, a causa dell’emergenza Coronavirus. La pandemia ha infatti, oltre ad aver sospeso produzioni e fermato set, anche causato ritardi nell’uscita di serie tv già ultimate.
Secondo TVLine, al momento, la data per l’uscita della stagione 4 di Dynasty è fissata tra gennaio e aprile 2021 e tornerà ad essere composta da 22 episodi, come la prima e la seconda, differentemente dalla terza che ne aveva avuti solo 20. In effetti anche questa diminuzione degli episodi faceva pensare che il rinnovo sarebbe stato meno certo. Dynasty usciva sulla piattaforma settimanalmente, con una nuova puntata una volta alla settimana, seguendo l’esempio di alcuni show particolarmente attesi o di come veniva gestita una volta la messa in onda delle serie tv. La terza stagione però fu trasmessa interamente, ecco che anche la quarta uscirà con tutti gli episodi insieme.
L’altra differenza che interessa la terza stagione è che, diversamente dalle prime due, è uscita su Netflix in contemporanea con gli Stati Uniti, ed è probabile che sarà così anche per questo nuovo quarto capitolo. Dynasty, creata da Brad Silberling, ha nel cast Elizabeth Gillies, Nathalie Kelley, James Mackay, Robert Christopher Riley, Sam Adegoke, Rafael de la Fuente, Alan Dale, Grant Show, Nicollette Sheridan, Elaine Hendrix, Ana Brenda Contreras, Daniella Alonso, Maddison Brown, Sam Underwood, Adam Huber e Michael Michele.