Echo: il trailer chiarisce il destino di un personaggio
La descrizione del filmato, presentato in anteprima al Disney Upfronts, anticipa la presenza di una figura chiave dell'universo Marvel.
Echo è la recente serie televisiva che riporta, sul piccolo schermo di Disney+, l’omonimo personaggio introdotto all’interno del Marvel Cinematic Universe precisamente in Occhio di Falco (2021), con l’antieroina che è stata presentata dapprima come antagonista di Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld), salvo poi vendicarsi nei confronti del suo capo Wilson Fisk AKA Kingpin (che ha il volto di Vincent D’Onofrio). Proprio una delle scene finali della serie sopracitata vede la giovane sparare in volto al nerboruto boss del crimine, lasciando appeso il suo destino. Detto questo, per fortuna, nelle ultime ore è stato finalmente svelato cosa è accaduto al celebre villain.
Echo è in arrivo a novembre 2023 su Disney+
Di recente, infatti, è stato presentato il primo trailer di Echo, in particolare durante Disney Upfronts (via Heroic Hollywood), con il pubblico che ovviamente ancora sta aspettando il rilascio ufficiale. In questo contesto, tra l’altro già sapendo a priori che sia Fisk che Daredevil sarebbero apparsi nello show, è arrivata la descrizione del filmato, che per l’appunto spiega che, senza troppo hype, Fisk è sopravvissuto al colpo di pistola di Maya Lopez (che ha il volto di Alaqua Cox) e che indossa delle bende (sicuramente provvisorie) sugli occhi. Un dettaglio che molti esperti del mondo Marvel avevano immaginato visto che c’è una run fumettistica con Fisk che rimane per l’appunto non vedente temporaneamente.
Vi ricordiamo che Echo arriverà in particolare su Disney+ il 29 novembre 2023, con tutti gli episodi della realizzazione che saranno resi disponibili per la visione. L’opera, prodotta in particolare da Marvel Studios e 20th Television, con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin, fungerà da collante con Daredevil: Born Again, che invece sarà lanciata nel 2024 sempre sulla stessa piattaforma.
Leggi anche Echo: Marvel conferma la data di uscita dell’atteso spin-off di Hawkeye