Echo Kellum svela dei dettagli su Mister Terrific e Prometheus in Arrow 5
Echo Kellum, che in Arrow 5 interpreta Curtis Holt, alias Mister Terrific, ha svelato dei dettagli sul suo personaggio e sulle sue capacità.
Uno dei personaggi più entusiasmanti della quinta stagione di Arrow, è indubbiamente Curtis Holt, interpretato da Echo Kellum, che è stato introdotto nella celebre serie The CW alla fine della quarta stagione, prima di diventare Mister Terrific.
Echo Kellum svela dei dettagli su Mister Terrific e Prometheus in Arrow 5
Il Mister Terrific dei fumetti (che si chiama Michael Holt, non Curtis) è un membro della Justice Society of America, e viene considerato uno degli uomini più intelligenti dell’Universo DC (dopo Bruce Wayne e Lex Luthor). Nonostante il Curtis dello show debba ancora raggiungere queste alte aspettative, noi riponiamo molta fiducia nella versione di Echo Kellum.
In una recente intervista con CBR, Kellum ha affermato che Curtis diverrà una componente fondamentale del Team Arrow in questa stagione:
“Sta iniziando a sentirsi a suo agio nelle vesti di supereroe. Familiarizzando, ha anche capito che è possibile portare sul campo di battaglia le sue competenze tecnologiche. Questo sicuramente lo aiuta a essere più sicuro di sé stesso là fuori“.
L’attore ha anche parlato dell’introduzione della firma del suo personaggio, le T-Spheres, svelando che lo show ha solo mostrato una piccola parte di quello che può fare questo strumento:
“Queste sfere sono fantastiche, volevo giocarci di continuo. Ho anche dovuto portarle a casa per familiarizzare con loro. Scoprirete di più di questi strumenti nei prossimi episodi, diciamo che sono ancora un work in progress. Curtis continua giorno dopo giorno a lavorarci su, per renderle migliori. Vedrete anche un nuovo uso delle sfere. Sono eccitato riguardo alle loro capacità“.
Kellum ha specificato che nello show non ci sarà molto tempo per approfondire, come si dovrebbe, la vita privata di Curtis, come per esempio la fine del suo matrimonio, perché il team si concentrerà anima e corpo nello scontro finale con Prometheus:
“Gli ultimi episodi dello show sono concentrati interamente sullo scontro con Prometheus. Siamo arrivati a un punto in cui bisogna agire drasticamente nei confronti del villain, senza se e senza ma. Nella sesta stagione scoprirete sicuramente qualcosa in più sulla vita di Curtis, e sul suo nuovo apporto al team“.