Echo: la nuova clip preannuncia un violento scontro tra Kingpin e la protagonista
Lo show, in particolare, è uno spin-off di Hawkeye.
Echo è la nuova serie Marvel in arrivo a brevissimo direttamente su Disney+. Lo show, nello specifico, nasce come costola indipendente della serie Hawkeye (2021) concentrandosi sul personaggio omonimo che abbiamo visto apparire all’interno della realizzazione ovvero Maya Lopez/Echo (che ha il volto di Alaqua Cox), una vigilante che combatte sotto l’egida del perfido e violento Kingpin (incarnato da Vincent D’Onofrio). Ebbene, al termine di Occhio di Falco, proprio la Lopez sfoga la sua vendetta contro il suo capo dopo aver scoperto che in realtà, tempo prima, era stato proprio lui ad uccidere suo padre William. Ebbene, per quanto è ancora in parte avvolta nel mistero, in realtà possiamo immaginare cosa vedremo in questo spin-off.
Echo è in arrivo dal 10 gennaio 2024
Echo, infatti, negli ultimi mesi si è mostrata, tra immagini inedite, filmati esclusivi e anche alcune dichiarazioni del cast e degli sceneggiatori che hanno comunque creato molte aspettative dietro quest’opera. Ed ecco che, qualche ora fa, grazie ad una clip della serie condivisa da Collider (che ha ripreso un filmato pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter di Marvel Studios) abbiamo potuto notare finalmente un dettaglio che non è per nulla trascurabile e che sarà centrale all’interno della realizzazione. Ci riferiamo al fatto che, all’interno del video, è palese che avverrà una battaglia accesa proprio tra Maya Lopez anche se alcune immagini recenti sembrano avessero smentito tale possibilità.
Vi ricordiamo che Echo, ideata da Marion Dayre con la regia di Sydney Freeland e Catriona McKenzie, arriverà precisamente su Disney+ a partire dal 10 gennaio 2024. Tra l’altro è importante menzionare il fatto che proprio lo show inaugurerà una nuova etichetta riferita ai prodotti Marvel Studios, Spotlight, che riguarda titoli non direttamente collegati all’MCU e che sono decisamente più indipendenti.
Leggi anche Echo: nella serie verrà esplorata la relazione tra la protagonista e i suoi familiari