Echo: nella nuova featurette Maya Lopez si immerge nel passato [VIDEO]
Lo show, targato Marvel Studios, è un vero e proprio spin-off di Hawkeye.
Echo è la recente serie televisiva de La Casa delle Idee che è totalmente dedicata, come suggerisce al nome, al personaggio di Maya Lopez (che ha il volto di Alaqua Cox), una antieroina che abbiamo imparato a conoscere all’interno di Hawkeye (2021). Parliamo, in particolare, di una giovane sgherra di Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) che, quando scopre effettivamente che il signore del crimine ha ucciso suo padre, medita una terribile vendetta nei suoi confronti. Ebbene, non sappiamo ancora molto dello show, ma negli ultimi mesi abbiamo appreso, effettivamente, che ci sarà una sorta di pacificazione o tregua tra i due litiganti e forse, finalmente, abbiamo capito il perché.
Echo è in arrivo dal 10 gennaio 2024
Difatti, nelle ultime ore, è arrivata una nuova featurette (via Collider), proprio riservata ad Echo, distribuita sul canale YouTube ufficiale di Marvel Entertainment. In questo contesto, possiamo osservare bene nel video che ci sono diverse sequenze della serie, tra una chiacchiera con la regia e la Cox, che effettivamente fanno parte del passato della protagonista e probabilmente quel mitico incontro “pacifico” immortalato in un’immagine piuttosto recente, potrebbe effettivamente appartenere alle origini della vigilante e non al suo presente. Detto questo, non sappiamo altri dettagli in merito alla trama dello show, ma ci auguriamo di conoscerli il prima possibile nonostante non manca effettivamente molto alla release della realizzazione.
Vi ricordiamo che Eco, prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre, Jason Gavin, Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King, Jennifer Booth, è in arrivo a partire dal 10 gennaio 2024 direttamente su Disney+ con episodi che arriveranno a cadenza settimanale come altri titoli appartenenti al Marvel Cinematic Universe.
Leggi anche Echo: la nuova clip preannuncia un violento scontro tra Kingpin e la protagonista