Echo: Reid Scott protagonista della serie drammatica di NBC
La serie Echo ruota attorno a una squadra di investigatori che risolvono i crimini inviando i loro agenti nel passato.
Reid Scott di Veep reciterà nel pilot di Echo, serie fantascientifica di NBC
L’ex star di Veep Reid Scott sta passando da un ruolo comico a uno drammatico. Variety ha infatti riportato che Scott è stato scelto per uno dei ruoli principali nella serie NBC Echo. Il progetto ruota attorno a una squadra di investigatori che risolvono i crimini inviando i loro agenti nel passato nel corpo della vittima. Assumono così l’identità della vittima e devono correre contro il tempo per prevenire il crimine, prima che questo avvenga.
Scott, che sarà anche il produttore della serie, si unisce al membro del cast precedentemente annunciato Janina Gavankar. Interpreterà David, un membro dell’FBI che si offre volontario per gli incarichi sotto copertura più pericolosi. Scott ha interpretato Dan Egan in tutte le sette stagioni di Veep. Recentemente ha anche recitato nella prima stagione della commedia dark della CBS All Access Why Women Kill. Attualmente sta girando Venom 2.
JJ Bailey è sceneggiatore e produttore esecutivo di Echo. John Davis e John Fox sono i produttori esecutivi per la Davis Entertainment, attualmente sotto accordo con Universal TV, la quale produce l’episodio pilota dello show.