Echo: svelati dettagli sull’inizio della produzione
La serie, spin-off dell'apprezzata Hawkeye, vede come protagonista la potente eroina sorda, interpretata da Alaqua Cox.
Echo è uno dei progetti Marvel che sta passando più in secondo piano in assoluto, ma che potrebbe regalare in realtà delle belle sorprese. La realizzazione è uno spin-off dell’apprezzata serie Hawkeye che ha visto tornare sul piccolo schermo il personaggio di Clint Barton (interpretato da Jeremy Renner) in compagnia di una nuova allieva, Kate Bishop (che il volto di Hailee Steinfeld). Proprio all’interno dello show fa capolino una nuova figura, Maya Lopez in arte Echo (incarnata da Alaqua Cox), una potente guerriera sorda che ha visto suo padre sconfitto da Kingpin (Vincent D’Onofrio).
Ebbene, fermo restando che Echo è stata annunciata ancora prima che effettivamente Hawkeye arrivasse su Disney+, da quel momento ci è venuta tantissima curiosità in merito all’opera. Tenendo anche conto che ci sono alcuni rumor secondo i quali, all’interno della serie, appariranno Daredevil e Kingpin, l’hype è oramai salito alle stelle, anche se di fatto non si sa praticamente nulla sullo show, almeno fino a qualche ora fa. Difatti, come riportato da ComicBook, la stessa Alaqua Cox ha postato, sul suo profilo Instagram, una storia in cui ha riportato un messaggio dell’attrice Devery Jacobs in cui si congratula proprio con Alaqua sull’inizio delle riprese della serie, che dovrebbe cominciare la produzione domani, giovedì 21 aprile 2022. Sicuramente un’ottima notizia visto che, con i lavori già avviati, avremo più probabilità di scoprire dettagli aggiuntivi sullo show Marvel.
Echo è una miniserie ideata da Etan Coen ed Emily Bowen-Cohen con la produzione esecutiva di Kevin Feige. Il titolo, che è stato annunciato ufficialmente durante il Disney+ Day il 12 novembre 2021, dovrebbe arrivare sul piccolo schermo della piattaforma streaming de La Casa di Topolino nel 2023, anche se non sappiamo molto sulla finestra di lancio della realizzazione.