Echo: un nuovo footage mostra un combattimento con Daredevil
Il nuovo show, targato Marvel Studios, nasce come spin-off di Occhio di Falco.
Echo è la recente serie televisiva del mondo Marvel che, a differenza di quanto abbiamo visto nel corso di questi mesi, ha una differenza sostanziale: sembra, infatti, che questo nuovo show non avrà molti collegamenti diretti con L’MCU visto che la realizzazione inaugurerà l’etichetta Spotlight, nella quale fanno parte tutti i prodotti che possono essere visti anche senza per forza conoscere l’intero Marvel Cinematic Universe. Ebbene, proprio tale titolo nasce come spin-off di Hawkeye, vedendo come protagonista l’antieroina Maya Lopez nota anche come Echo (che ha il volto di Alaqua Cox). All’inizio semplice sgherra di Wilson Fisk/Kingpin (incarnato da Vincent D’Onofrio), in realtà nel corso del tempo si rende conto che il suo capo non è quello che pensava.
Echo è in arrivo dal 10 gennaio 2024 su Disney+
E proprio in Echo, la protagonista medita la sua vendetta nei confronti di questo signore del Crimine che ha il predominio del quartiere di Hell’s Kitchen. Ma, a quanto pare, tale villain non sarà l’unico personaggio che si scontrerà apertamente con la Lopez. Difatti, come riporta Collider, è stato diffuso negli Stati Uniti uno spot esclusivo che ha mostrato uno scontro tra la protagonista e Daredevil (interpretato daCharlie Cox) che sapevamo sarebbe stato presente all’interno della serie. Pare però che tale scena sia antecedente ai fatti dello show, come una sorta di flashback, visto che i due uniranno probabilmente le forze per combattere Kingpin.
Vi ricordiamo, tra l’altro, che Echo è in arrivo a partire dal 10 gennaio 2024 direttamente su Disney+ con l’ideazione della realizzazione da parte di Marion Dayre con la regia di Sydney Freeland e Catriona McKenzie. Il cast, invece, vede il coinvolgimento in particolare anche di Zach McClarnon nella parte di William Lopez, Devery Jacobs che impersona Bonnie, Chaske Spencer che interpreta Henry, Tantoo Cardinal nelle fattezze di Chula e molti altri ancora.
Leggi anche Echo: nella nuova featurette Maya Lopez si immerge nel passato [VIDEO]