Echo: Vincent D’Onofrio rivela quali sono gli unici due eroi che possono uccidere Kingpin
Il nuovo show, in particolare, inaugura una nuova etichetta dei Marvel Studios.
Echo è la recente serie televisiva del mondo Marvel Studios che sta effettivamente per rivoluzionare una parte fondamentale dell’MCU: difatti, come anticipato qualche tempo fa, a quanto pare lo show darà il via ad una nuova ed inedita etichetta denominata Spotlight che racchiude tutti quei prodotti non direttamente collegati al Marvel Cinematic Universe ma che comunque possono essere visti in maniera indipendente anche senza conoscere totalmente l’universo di Kevin Feige. Una scelta sicuramente peculiare quella de La Casa delle Idee che, indubbiamente, dopo i tanti crolli e disastri interni, vuole aprirsi anche ad un’utenza del tutto originale, coinvolgendo anche target insoliti.
Echo è in arrivo dal 10 gennaio 2024 su Disney+
Ebbene, proprio Echo, tra l’altro, nasce come costola indipendente, nello specifico, di Hawkeye, presentando ancora più nel dettaglio il personaggio di Maya Lopez/Echo (incarnata da Alaqua Cox), un ex “dipendente” di Wilson Fisk/Kingpin (interpretato da Vincent D’Onofrio) che decide di maturare una vendetta nei suoi confronti quando scopre che il signore del crimine ha ucciso suo padre. Proprio tale aspetto sarà centrale all’interno della realizzazione, dove vedremo sicuramente un’alleanza insolita tra l’antieroina e Daredevil (Charlie Cox) che uniranno le forze per sconfiggere proprio il villain sopracitato. Detto questo, proprio D’Onofrio, recentemente, è stato intervistato dal canale YouTube Jake’s Takes, e, in quest’occasione, ha spiegato quali sono gli unici due personaggi dell’MCU in grado di uccidere il suo alter ego marvelliano ovvero Spider-Man e anche Daredevil, ovviamente.
Vi ricordiamo che Echo, ideata da Marion Dayre con la regia di Sydney Freeland e Catriona McKenzie, è in arrivo dal 10 gennaio 2024 direttamente su Disney+ con un rilascio settimanale come tutti gli altri show de La Casa delle Idee. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Zahn McClarnon, Devery Jacobs, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal e molti altri ancora.
Leggi anche Echo: un nuovo footage mostra un combattimento con Daredevil