Einstein: la CBS ordina ufficialmente la serie tv sul pronipote del celebre fisico
Il protagonista della serie tv incentrata sulle vicende del pronipote del fisico Albert Einstein sarà la star di Criminal Minds Matthew Gray Gubler.
Dopo aver data l’okay alla produzione di CIA con protagonista la star di Lucifer Tom Ellis, la CBS ordina una nuova serie per la stagione televisiva 2025/26. Come riporta The Hollywood Reporter, la rete americana ha dato il proprio via libera alla realizzazione di Einstein, nuovo procedurale basato sull’omonimo dramedy tedesco con protagonista la star di Criminal Minds Matthew Gray Gubler.
Le prime anticipazioni sulla serie tv Einstein

Creata dall’ideatore di Detective Monk Andy Breckman insieme con il produttore esecutivo e regista di quest’ultima Randy Zisk, Einstein segue le vicende di Lewis, il brillante pronipote (ma privo di obiettivi) del celebre fisico Albert Einstein. Lewis trascorre le sue giornate come un professore ordinario con una posizione comoda a Princeton, finché le sue buffonate da cattivo ragazzo non lo mettono nei guai con la legge ed è costretto a prestare servizio per aiutare un’agente della polizia locale a risolvere i suoi casi più complessi. Rosa Salazar (Al nuovo gusto di ciliegia) interpreterà Veronica ‘Ronni’ Paris, un’ispettrice della Polizia di Stato del New Jersey che è entrata nelle forze dell’ordine dopo la morte del marito. Acuta e disciplinata, Ronni pretende molto dai suoi colleghi e ancora di più da se stessa, e si sente in conflitto nel lavorare con il professor Einstein.