El Chapo 2: la prima evasione del Signore della droga nel trailer della serie
El Chapo 2 inizia con un'evasione e procede verso l'inesorabile ascesa del Signore della droga messicano. Ecco il trailer della seconda stagione
El Chapo 2 inizierà con la prima evasione di prigione del Signore della droga, evento che porterà con sé alleanze inaspettate, o almeno così sembra nel nuovo trailer diffuso da Univision della serie drama distribuita a livello internazionale (Italia compresa) dalla piattaforma Netflix. QUI potete leggere la nostra recensione della prima stagione.
Lo show, che vede Marco de la O nei panni del Signore della droga messicano, inizia la sua seconda stagione raccontando la prima fuga dal carcere di Joaquín Guzmán. I nuovi episodi debuteranno su Univision il 17 settembre e continueranno a raccontare la sua storia: da membro di basso livello del cartello di Guadalajara fino alla sua ascesa al potere e alla sua ultima caduta. In El Chapo 2 diventerà leader della potente organizzazione criminale di Sinaloa, soprattutto grazie all’aiuto di membri del governo corrotti. “La guerra contro il narcotraffico sarà un successo totale”, dice Chapo nel trailer che potete vedere qui sotto.
El Chapo 2 mostrerà sottotitoli in inglese per la prima volta nella storia di Univision che ha co-prodotto la serie insieme a Netflix. La prima stagione è attualmente disponibile sul servizio streaming; non è ancora stata annunciata una data di inserimento per la seconda. La serie è stata creata da Silvana Aguirre Zegarra e Carlos Contreras ed è prodotta da Daniel Posada. Nel cast ci sono anche Humberto Busto, Juan Carlos Olivas, Alejandro Aguilar, Rolf Petersen, Hernan Romo, Diego Vasquez e Juliette Pardau.