Élite – annunciata ufficialmente la stagione 4 della serie Netflix
I ragazzi di Las Encinas sono pronti a tornare! Ecco il video annuncio dell'arrivo della stagione 4 di Élite, la serie spagnola originale Netflix:
Il cast della serie spagnola Netflix ha letto i copioni della stagione 4 Élite, ecco le prime indiscrezioni!
Gli interpreti di Guzmán, Omar, Ander, Rebeka, Samuel e Cayetana hanno registrato un video messaggio per informarci che hanno già letto i copioni della quarta stagione di Élite. I ragazzi di Las Encinas non stanno più nella pelle e hanno già tanta voglia di iniziare le riprese. Nella prossima stagione della serie Netflix originale spagnola vedremo come continueranno le loro vite i ragazzi rimasti nell’istituto privato, con una grossa aggiunta alla classe: Omar!
La quarta stagione della serie creata da Carlos Montero e Dario Madrona al momento non ha una data d’uscita. Le riprese non sono ancora iniziate e, data l’attuale situazione, non è chiaro quando potranno tornare sul set. La terza stagione di Élite è stata rilasciata a metà marzo, per cui c’è da aspettarsi che la quarta stagione arrivi l’anno prossimo, sempre in primavera.
Elite – Stagione 4 quando esce e cosa sappiamo sulla serie TV Netflix
Nei nuovi episodi ritroveremo quindi Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Aron Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Claudia Salas (Rebeka) e Georgina Amoros (Cayetana). A loro si aggiungeranno sicuramente alcuni personaggi nuovi, che emergeranno nel corso dell’anno scolastico a Las Encinas. Nessuna notizia sui personaggi partiti alla fine della stagione 3 (QUI la recensione), rivedremo qualche volto noto?