Elite: il cast della nuova serie Netflix nelle prime immagini
María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente, già visti ne La Casa di Carta, nelle prime immagini di Elite, nuova serie spagnola Netflix.
Netflix ha svelato il cast di Elite, seconda serie originale spagnola, con i protagonisti immortalati in alcune immagini
Composta da 8 episodi, Elite farà il suo debutto su Netflix questo autunno, godibile in tutte le nazioni in cui è disponibile il servizio streaming. Per promuovere la serie, seconda di produzione spagnola targata dalla piattaforma, sono state svelate le prime immagini dei protagonisti, con alcuni volti già noti ai fan delle serie TV. Fra selfie e ritratti dietro le quinte, la galleria immortala María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente, noti per i loro ruolo ne La casa di carta; con loro, nel cast di Elite, troviamo Itzan Escamilla (Le ragazze del centralino), Miguel Bernardeau, Arón Piper e l’esordiente Omar Ayuso. A completare la squadra Danna Paola, fra le interpreti e cantanti messicane più note.
La Casa di Carta: simboli e significato della serie Netflix
Elite è diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden, partendo da una sceneggiatura firmata da Carlos Montero e Darío Madrona. La produzione esecutiva è opera di Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You), con le puntate girate integralmente in 4K. Di seguito, la sinossi e le immagini della serie Netflix (se non riusciste a visualizzare la galleria da dispositivi mobili, aprile l’articolo nel vostro browser).
Las Encinas è la scuola più prestigiosa ed esclusiva della Spagna dove studiano la maggior parte dei figli dell’élite iberica. In seguito al crollo di una scuola pubblica, gli studenti sono stati distribuiti in altre scuole della zona tra cui a Las Encinas, tra cui tre ragazzi ritenuti per questo apparentemente molto fortunati… Ma lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine? È stato qualcuno dei nuovi arrivati appartenente ad una classe diversa? O dietro a questo mistero si cela qualcosa di più grande.