Élite è stata rinnovata per una stagione 5. Ecco i nuovi membri del cast [VIDEO]
La serie spagnola Élite è stata rinnovata per una quinta stagione!
Netflix ha rinnovato la popolare serie TV spagnola Élite per una stagione 5!
La serie spagnola Élite è stata rinnovata per una quinta stagione da Netflix, inoltre sappiamo che l’attrice argentina Valentina Zenere (Soy Luna) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas) si sono aggiunti al cast. Il rinnovo della popolare serie arriva ancor prima della presentazione della stagione 4, attualmente in lavorazione. Élite, creato e scritto da Carlos Montero e Darío Madrona, è uno degli originali spagnoli più visti sul servizio streaming, nel 2019 è stato visto da oltre 20 milioni di famiglie.
Descritta come “effervescente, disinibita e sensuale”, la serie per adolescenti segue gli intrighi di Las Encinas, un esclusivo collegio spagnolo. Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amorós appariranno nella quarta stagione, mentre il nuovo cast include Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
Scopri anche tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 della serie
La terza stagione della serie si è conclusa con un colpo di scena che ha visto morire Polo durante la festa del diploma. I protagonisti di Èlite hanno così portato avanti la teoria del suicidio e si sono messi d’accordo nel tentativo di salvare la colpevole del delitto, ovvero Lucrecia. Successivamente, soltanto alcuni dei protagonisti sono rimasti nel liceo per ripetere l’ultimo anno, ovvero: Omar, Ander, Guzman, Samuel e Rebeka. Anche Cayetana è rimasta a Madrid, ma solo perché ha scelto di guadagnarsi da vivere facendo la bidella nell’istituto madrileno. Gli altri ragazzi hanno invece lasciato la capitale spagnola: Nadia, Lucrecia e Malick sono infatti partiti per New York (Omar ha cambiato idea all’ultimo ed è rimasto accanto al suo amato Ander). Anche Carla è andata a studiare all’estero, lasciando il lavoro nelle cantine e la produzione di vino nelle mani di Valerio e di suo padre.