Elite: i registi anticipano il rinnovo della serie Netflix per la terza stagione
La serie crime spagnola di Netflix Elite è stata appena rinnovata per la terza stagione mentre la seconda arriverà nei prossimi giorni con un nuovo mistero.
I creatori di Elite annunciano la terza stagione del drama spagnolo di Netflix
La seconda stagione di Elite sta per arrivare con un nuovo anno scolastico e un nuovo mistero, ma intanto Netflix ha già rinnovato la serie spagnola per una terza stagione. Nel corso di una conferenza delle ultime ore, il direttore degli originali Netflix in Spagna Diego Avalos ha annunciato la notizia a pochi giorni dall’arrivo dei nuovi episodi.
Nella prima stagione di Elite uno degli studenti veniva ucciso. Nella seconda stagione, uno di loro invece andrà per disperso. I primi due episodi saranno incentrati sulle 36 ore in cui i personaggi cercheranno di ritrovare la persona scomparsa sperando che sia ancora viva.
Il teen drama crime ambientato in Spagna è prodotto da Zeta Audiovisual e arriverà su Netflix con la seconda stagione il 6 settembre prossimo. La prima stagione è stata vista da oltre 20 milioni di utenti nel primo mese del rilascio, marcando con Netflix i numeri che lo classificano come il più grande drama globale spagnolo.
In diversi modi, tuttavia, la stagione 2 di Elite segnerà comunque una forma di dipartita di cui i creatori della Carlos Montero e Darío Madrona hanno parlato nel corso della conferenza.
“Volevamo mantenere la formula dell’andare avanti velocemente come base della serie ma anche essere diversi”. ha detto Madrona. In termini di innovazione, infatti, la nuova stagione ha introdotto nuovi personaggi tra cui il fratello di Lu, Valerio – in realtà “fratellastro” -, un pericoloso festaiolo interpretato dal cileno Jorge López.