Elite: Netflix svela le prime immagini della serie tv spagnola
Quando tre figli di operai vengono ammessi in una delle scuole più esclusive della Spagna, lo scontro tra ricchezza e povertà sfocia in tragedia.
Svelate le prime immagini della serie tv spagnola targata Netflix, Elite.
Dagli stessi produttori di Tres metros sobre el cielo e Tengo ganas de ti è pronta a debuttare su Netflix nel 2019 la serie tv Elite, un dramma sensuale in cui la differenza tra le classi sociali, mixata all’adolescenza, genera una tragedia. Sceneggiata da Carlos Montero e Darío Madrona e prodotta esecutivamente da Zeta Audiovisual, Elite sarà girata interamente in 4k e sarà composta da 8 episodi.
La serie si basa sull’età adolescenziale, facendo entrare in scena elementi come il sesso e l’odio tra coetanei. Di seguito la trama di Elite:
I figli di tre operai approdano a Las Encinas, la scuola migliore e più esclusiva della Spagna dove studiano i figli dell’élite iberica. Dopo che il terremoto ha distrutto l’accademia che frequentavano, l’amministrazione locale ha distribuito gli studenti tra i vari istituti della zona. Lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine?
Ha dichiarato il produttore Francisco Ramos:
Fare una serie per adolescenti è molto entusiasmante, è l’età in cui le cose contano di più. Siamo felici di poter lavorare su una serie che parli del desiderio e del bisogno di farsi accettare in un mondo elitario, dove tutto può andare benissimo, ma anche terribilmente male.