Elite tornerà per la stagione 3, è ufficiale!
Ester Expósito ha annunciato la fine delle riprese della terza stagione e ha presentato due nuovi compagni di classe.
Netflix ha rinnovato ufficialmente Elite per una terza stagione
Netflix tornerà a Las Encinas nel 2020! Il servizio streaming ha rinnovato il teen drama spagnolo Elite per una terza stagione. In un video pubblicato proprio oggi, Ester Expósito (che interpreta Carla) ha annunciato la fine delle riprese della terza stagione e quindi il rinnovo ufficiale, inoltre ha anche presentato due nuovi compagni di classe, che saranno interpretati da Leïti Sène e Sergio Momo.
La notizia del rinnovo arriva solamente un mese dopo il rilascio della stagione 2 su Netflix. All’inizio di questo mese Netflix ha rinnovato Stranger Things per la quarta stagione, mentre GLOW, Dear White People, Grace e Frankie e BoJack Horseman sono stati recentemente rinnovati per un’ultima stagione.
#Elite Season 3 adds Leïti Sène & Sergio Momo to the cast — FIRST LOOK: pic.twitter.com/g2IJHkDuc7
— See What’s Next (@seewhatsnext) October 4, 2019
Élite – stagione 2: recensione completa della serie Netflix
Nel cast della serie, ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, ritorneranno Miguel Bernadeau, Danna Paola, Itzán Escamilla, Aron Piper, Omar Ayuso, Ester Exposito, Mina El Hammani, Alvaro Rico, Claudia Salas, Jorge Lopez, Georgina Amoros, Jaime Lorente e Miguel Herran – questi ultimi, insieme a María Pedraza, anche tra i protagonisti de La Casa di Carta, la cui terza stagione è stata rilasciata il 19 luglio scorso sempre su Netflix.