Élite – Stagione 4: riprese interrotte a causa di un attore positivo al COVID
La stagione 4 di Élite aveva appena incominciato le riprese, ma si è dovuta interrompere a causa di un membro del cast risultato positivo al Coronavirus.
Il virus ha raggiunto anche il set della stagione 4 di Élite, che ha dovuto interrompere subito le riprese
La stagione 4 di Élite, la serie originale Netflix spagnola, aveva appena incominciato le riprese, ma si è dovuta subito interrompere a causa di un membro del cast risultato positivo al Coronavirus. Secondo fonti di Teleprograma, è stato deciso di interrompere temporaneamente le riprese per valutare e studiare come procedere e per offrire a tutto il team l’aiuto di cui hanno bisogno. Il nome dell’attore che ha contratto il COVID-19 è al momento ancora sconosciuto.
Leggi anche tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 della serie
La prossima stagione della serie creata da Carlos Montero e Dario Madrona al momento non ha una data d’uscita, ma una cosa è certa: vedremo come continueranno le vite dei ragazzi rimasti nell’istituto privato di Las Encinas, con delle grosse aggiunte alla classe. Nei nuovi episodi ritroveremo Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Aron Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Claudia Salas (Rebeka) e Georgina Amoros (Cayetana). A loro si aggiungono i nuovi arrivati Manu Ríos, influencer e attore, Diego Martín, noto soprattutto per il suo ruolo in Aquí no hay quien viva, Carla Díaz (The Hunt) e Martina Cariddi (Mientras dure la guerra).
Ecco la prima foto del nuovo cast: