Élite – Stagione 4: la prima foto ufficiale ci presenta il nuovo cast
Netflix presenta i nuovi studenti di Las Encinas! Ecco chi sono i nuovi volti della stagione 4 di Élite, seguitissima serie TV spagnola.
La quarta stagione di Élite, una delle serie più viste su Netflix, ha dato il benvenuto nel cast a quattro nuovi volti. Ecco chi sono!
Il collegio Las Encinas rinnova alcuni suoi studenti e questo significa che la stagione 4 di Élite presenterà nuovi volti, che accompagneranno i personaggi che non hanno avuto altra scelta che ripetere l’ultimo anno (come abbiamo visto nella scorsa stagione della serie Netflix). La prossima stagione della serie creata da Carlos Montero e Dario Madrona al momento non ha una data d’uscita e le riprese non sono ancora incominciate, ma una cosa è certa: vedremo come continueranno le vite dei ragazzi rimasti nell’istituto privato di Las Encinas , con una grossa aggiunta alla classe: Omar!
Oggi Netflix Spagna ha condiviso la primissima foto ufficiale del nuovo cast della serie, ecco i nuovi volti che vedremo l’anno prossimo:
Se añadió a Manu Ríos, Carla Díaz, Martina Cariddi y Pol Granch al grupo ‘Nuevo curso en Las Encinas’ 🔥#ÉliteNetflix pic.twitter.com/uadD8Fdxen
— Netflix España (@NetflixES) July 20, 2020
Leggi anche tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 della serie
Nei nuovi episodi ritroveremo quindi Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Aron Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Claudia Salas (Rebeka) e Georgina Amoros (Cayetana). A loro si aggiungono i nuovi arrivati Manu Ríos, influencer e attore, Diego Martín, noto soprattutto per il suo ruolo in Aquí no hay quien viva, Carla Díaz (The Hunt) e Martina Cariddi (Mientras dure la guerra).