Elsbeth, lo spin-off di The Good Wife rinnovato per una stagione 2
Elsbeth Tascioni ritorna con le sue avventure folli per una stagione 2, conferma TV Line.
Il destino di Elsbeth su CBS è stato finalmente chiarito: lo spinoff di The Good Wife è stato ufficialmente rinnovato per la seconda stagione, ha appreso TVLine.
Fino ad ora, Elsbeth ha una media di 7,3 milioni di spettatori totali e un rating demografico dello 0,45 (con la riproduzione Live+7), offrendo il 25% di spettatori in più rispetto a CSI: Vegas nella fascia oraria del giovedì nella scorsa stagione, mentre eguaglia il suo numero demografico. Tra i 14 drammi che CBS ha trasmesso in questa stagione televisiva, Elsbeth si posiziona al decimo posto per pubblico e supera solo NCIS: Sydney nel rating demografico. Allo show, tuttavia, è stata data una seconda possibilità vista la fanbase appassionata che lo ha accompagnato nella stagione 1.
Elsbeth, nuove avventure e casi per l’avvocatessa Tascioni
“Elsbeth ha affascinato il pubblico con la sua singolare miscela di umorismo delizioso, narrazione distintiva del ‘come è stato fatto’, e l’inventiva, brillante stranezza di Elsbeth Tascioni,” ha detto in una dichiarazione giovedì la presidente dell’Entertainment di CBS Amy Reisenbach. “I produttori esecutivi Robert e Michelle King hanno un eccezionale curriculum di creazione di serie acclamate dalla critica ricche di personaggi indimenticabili e, insieme al produttore esecutivo Jonathan Tolins e al suo team di sceneggiatori, hanno sviluppato un mondo incredibilmente divertente e coinvolgente incentrato sulla città di New York per esplorare lo spettacolo. Siamo grati al cast unicamente talentuoso, guidato da Carrie Preston, Wendell Pierce e Carra Patterson, per aver portato in vita questi meravigliosi personaggi in compagnia di una serie di ospiti settimanali di prima classe.“
Il secondo spinoff di The Good Wife, dopo The Good Fight su Paramount+, Elsbeth vede Preston riprendere il ruolo di Elsbeth Tascioni, un’avvocatessa astuta ma non convenzionale che utilizza il suo punto di vista unico per fare osservazioni particolari e sconfiggere i criminali insieme all’ NYPD. Pierce recita nel ruolo del Capitano C.W. Wagner del NYPD, mentre Patterson interpreta Kaya Blanke, un’ufficiale di polizia che sviluppa un’apprezzamento per i modi di Elsbeth.
Il rinnovo di Elsbeth arriva a metà della sua attuale stagione, che trasmette nuovi episodi con cadenza settimanale, ogni giovedì.