Elseworlds: BossLogic condivide un artwork del crossover Arrowverse
BossLogic torna alla carica con un nuovo artwork che mostra lo scambio di corpi tra The Flash e Green Arrow nel crossover Arrowverse, Elseworlds.
I fan hanno già potuto dare uno sguardo a Elseworlds, l’atteso crossover Arrowverse, nei due promo rilasciati di recente, assistendo allo scambio di corpi tra Barry Allen (The Flash) e Oliver Queen (Green Arrow)
Adesso una nuova fan art di BossLogic si basa proprio sullo scambio di identità tra i due supereroi nel crossover Arrowverse Elseworlds. Se nell’ultimo promo diffuso vediamo Barry Allen allenarsi con John Diggle, realizzando di essere nel corpo di Green Arrow, il primo promo mostrava Oliver Queen in atteggiamenti intimi con la moglie di Barry, Iris, confermando quindi lo scambio tra i due.
BossLogic ha creato un poster con le rispettive coppie Arrowverse invertite, raffigurano Oliver con Iris e Felicity con Barry (quest’ultima non del tutto improbabile se ricordate il modo in cui Barry Allen/The Flash è entrato in scena nell’Arrowverse – proprio in una puntata di Arrow iniziando un flirt con Felicity).
Elseworlds: Barry Allen è Green Arrow nel nuovo promo del crossover
L’artwork, e l’idea dello scambio di coppie, è interessante. Anche se appare dal promo che qualsiasi cosa stia succedendo sta alterando le identità dei due eroi – l’uomo che i fan conoscono come Oliver Queen sembra essere veramente Barry Allen in questa realtà – le relazioni tra Oliver e Felicity e tra Barry e Iris sono state al centro del crossover dello scorso anno Crisis on Earth-X. In quell’evento, il matrimonio di Barry e Iris fu interrotto dall’apparizione dei Nazisti della Terra X e il crossover si conclude col matrimonio di entrambe le coppie in un parco – anche se Oliver e Felicity hanno in qualche modo rubato lo speciale momento che doveva essere interamente dedicato a Barry e Iris.
Ecco l’artwork di BossLogic: