Elseworlds: svelati dettagli della trama del crossover Arrowverse
Elseworlds, l'atteso crossover Arrowverse, arriverà su The CW il 9 Dicembre. Ecco nuovi dettagli della trama, una nuova foto e altre curiosità.
Sono stati rilasciati nuovi dettagli della trama, una nuova immagine promozionale e altre curiosità riguardo al crossover Arrowverse, dal titolo Elseworlds
Alcune recenti immagini promozionali hanno spoilerato che John Wesley Shipp indosserà ancora una volta il costume di The Flash nel crossover Arrowverse, Elseworlds, ma adesso possiamo dare uno sguardo all’attore veterano nei panni del Velocista Scarlatto insieme al nostro trio principale di eroi.
Inoltre, EW ha rivelato altri dettagli della trama, e finalmente è stato spiegato il motivo per cui ci sarà lo scambio di corpi tra Oliver Queen e Barry Allen. Scopriamo che il dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies), ha in programma di riscrivere la realtà (con l’uso di un certo rubino di Dream Lord magari?), col risultato di uno scambio di corpi tra Oliver (Stephen Amell) e Barry (Grant Gustin) – ma quei due, insieme a Supergirl, sono gli unici a sapere cosa sta accadendo realmente.
Elseworlds: ecco la nuova foto di Batwoman nel crossover
Ecco quello che ha rivelato Grant Gustin a EW riguardo allo scambio di identità:
Non mi vedrete interpretare i manierismi di Oliver Queen, come non vedrete Stephen Amell interpretare le stravaganze di Barry. È più una presa di coscienza sul fatto che, per qualche ragione, c’è stato uno scambio di vite e di destini. È più il divertimento di questa situazione comoda in cui continuiamo a trovarci e che ci permette di avere un completo capovolgimento di ruoli. Vedremo Stephen fare alcune delle cose più bizzarre che io solitamente devo fare quotidianamente, mentre io invece mi troverò in veri combattimenti alla Green Arrow. Quindi, vedremo le diverse sfumature di ognuno dei due eroi.
Di seguito la foto promozionale diffusa da EW: