Elseworlds: ecco le foto del crossover dell’Arrowverse
L'evento crossover dell' Arrowverse, Elseworlds, inizierà con Flash domenica 9 dicembre e continuerà con Arrow lunedì 10 dicembre prima di concludere con Supergirl martedì 11 dicembre.
L’attesissimo crossover Elseworlds dell’Arrowverse si trova a poche settimane di distanza dall’ultimo spot promozionale di Supergirl della scorsa notte, e The CW ha pubblicato le foto per tutte e tre le notti dell’epico evento
Le foto offrono un po’ di contesto ai vari suggerimenti, indizi e persino ai dettagli della trama recentemente condivisa di Elseworlds. La scorsa settimana, la rete ha rilasciato i primi due teaser, entrambi i quali hanno rivelato che Oliver Queen / Green Arrow (Stephen Amell) di Arrow e Barry Allen / The Flash (Grant Gustin) di The Flash sono un po’ confusi per aver scambiato improvvisamente le vite. Il promo di Supergirl ha mostrato una confusione simile per Kara Danvers / Supergirl di Melissa Benoist, sebbene nel suo caso non si trattasse di uno scambio di identità, ma di essere rinchiusa da Alex (Chyler Leigh). Qual era la ragione? Bene, anche questo è stato rivelato la settimana scorsa.
L’evento di tre notti inizia con il dottore dell’ Arkham Asylum John Deegan (Lost’s Jeremy Davies) intento a riscrivere la realtà, che si traduce in Oliver (Amell) e Barry (Gustin) che scambiano le loro vite. In questa nuova realtà, Oliver Queen ha l’aspetto di Gustin e Barry Allen è come Amell, e i due eroi sono gli unici che sanno di essere nella vita sbagliata di essere in possesso dei rispettivi poteri.
Elseworlds: Supergirl vs Alex nel nuovo promo del crossover Arrowverse
E, dall’aspetto delle foto, questo è solo un punto di partenza. L’evento vedrà molti nuovi volti debuttare nell’Arrowverse, tra cui la Batwoman di Ruby Rose, la Lois Lane di Elizabeth Tulloch e The Monitor di LaMonica Garret, che possono essere tutti visti nelle nuove foto. C’è anche un altro sguardo a Oliver e Barry vestiti in abiti neri abbinati curiosi, in quello che sembra essere un bar con un James Olsen decisamente diverso (Mehcad Brooks).
L’evento crossover dell’ Arrowverse, Elseworlds, inizierà con Flash domenica 9 dicembre e continuerà con Arrow lunedì 10 dicembre prima di concludere con Supergirl martedì 11 dicembre.
Cliccate QUI per la galleria completa