Elseworlds: la nuova immagine rivela Lois e Clark alla fattoria dei Kent
Il crossover intitolato Elseworlds andrà in onda domenica 9 dicembre.
L’Arrowverse si avvicina sempre più al tanto atteso crossover Elseworlds e in questa nuova foto scopriamo che Clark Kant tornerà alla fattoria di famiglia!
Grazie a un’esclusiva di EW, abbiamo un nuovo look per Superman/Clark Kent (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) in Elseworlds nella fattoria della famiglia Kent, la stessa fattoria utilizzata come set nel corso delle dieci stagioni di Smallville.
Il crossover intitolato Elseworlds andrà in onda domenica 9 dicembre. L’episodio comporterà alcuni cambiamenti alla normale pianificazione della rete. The Flash, infatti, che di solito va in onda il martedì sera in America, darà il via al crossover per tre domeniche a partire dal 9 dicembre. Arrow andrà in onda nel suo regolare lunedì sera, e quindi Supergirl passerà dalla domenica al martedì, scambiandosi, di fatto, con The Flash.
Sappiamo che Oliver Queen (Stephen Amell), e Barry Allen (Grant Gustin), si scambieranno i ruoli (e i corpi) a causa del dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies), il quale vuole riscrivere la realtà con l’ausilio di un manufatto. Loro, insieme a Kara, interpretata da Melissa Benoist, sono gli unici a sapere cosa sta succedendo sul serio.
“Non mi vedrete emulare le movenze di Oliver Queen, come pure non vedrete Stephen Amell mettersi a recitare in modo stravagante come a volte fa Barry. È più una presa di coscienza sul fatto che, in tutto e per tutto, c’è uno scambio di vite e, conseguentemente, di destini.” ha precedentemente detto Grant Gustin.