Elseworlds: un cameo di Legends of Tomorrow nel crossover Arrowverse
Legends of Tomorrow non farà parte del crossover Arrowverse, Elseworlds, ma a quanto pare ci sarà comunque un breve cameo della serie.
Sembra che Legends of Tomorrow non verrà completamente escluso dal crossover Arrowverse di quest’anno, Elseworlds
Entertainment Weekly ha recentemente condiviso dei nuovi dettagli su Elseworlds, l’atteso evento crossover dell’Arrowverse tra Supergirl, Arrow e The Flash. Anche se i Legends non saranno totalmente coinvolti stavolta, lo sceneggiatore Marc Guggenheim ha rivelato che i fan dovranno tenere gli occhi ben aperti, perché ci sarà un cameo dei Legends durante il terzo atto dell’evento.
Al momento non sappiamo quale possa essere questo cameo e se si tratta di un’apparizione di uno degli attuali Legends o di qualche doppelganger (sosia) di una realtà parallela. Nonostante ciò, i fan della serie sui viaggi nel tempo saranno sicuramente elettrizzati nel sentire questa notizia.
Elseworlds: svelati dettagli della trama del crossover Arrowverse
Sembra che l’episodio stia cercando di creare una sorta di esperienza di crossover diversa dalle precedenti, sia per i fan dell’Arrowverse sia per coloro che lavorano dietro le quinte. “Il crossover dello scorso anno, Crisis on Earth-X, è stato duro per la troupe e il cast, mentre quest’anno volevamo qualcosa di più leggero e facile” ha spiegato Guggenheim. “È per questo che ci siamo focalizzati sull’incrocio dei protagonisti principali dello show e non abbiamo incluso un terzo atto. La cosa difficile di un crossover coi Legends è che bisogna includere l’intero cast, essendo uno show corale“.