Elseworlds: ecco la nuova foto di Batwoman nel crossover
In Elseworlds, il crossover delle serie Arrowverse, vedremo finalmente Batwoman, personaggio interpretato da Ruby Rose, Ecco il first look.
The CW ha pubblicato delle nuove foto di Elseworlds, il crossover Arrowverse che vedrà debuttare il personaggio di Batwoman
In Elseworlds infatti, non solo vedremo per la prima volta Ruby Rose nelle vesti della super eroina di Gotham, ma la vedremo anche interagire con i personaggi che conosciamo bene da anni, quelli che compongono il cosiddetto Arrowverse e quindi Freccia Verde, interpretato da Stephen Amell, The Flash, interpretato da Grant Gustin, e Supergirl, interpretata da Melissa Benoist.
Purtroppo, come molti di voi già sanno, quest’anno il crossover non vedrà le Leggende perché la loro stagione è più corta delle precedenti e dunque gli sceneggiatori hanno pensato che fosse meglio non inserirli negli episodi speciali. Ma vediamo la fotografia, pubblicata in esclusiva da Entertainmet Weekly, la trovate in calce.
E dunque la Rose farà la sua prima apparizione in Elseworlds nell’episodio di Arrow dell’evento. In questa puntata Oliver (Stephen Amell), Barry (Grant Gustin), e Kara (Melissa Benoist) vanno a Gotham City per rintracciare Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies). Le parole della Rose sul suo personaggio, dette a EW:
È una strana sensazione indossare un costume come questo che è stato fatto su misura per te sapendo che ti trasformerà in un personaggio che fa cose incredibili. Ti senti molto potente e cambia immediatamente tutto ciò che senti in quel momento.