Elseworlds: i personaggi di Smallville saranno nel crossover?
Vi piacerebbe rivedere Tom Welling e Michael Rosenbaum, protagonisti di Samllville, nel multiverso televisivo DC Comics, Elsewords?
Il dubbio arriva da un recente tweet di Stephen Amell di Arrow che ha insinuato il dubbio che potremmo incrociare i personaggi del mondo di Smallville in Elseworlds
I fan di DC Comics sono in attesa di vedere cosa verrà mostrato nel “multiverso televisivo”. Il crossover Arrowverse di quest’anno visiterà sia Gotham City che Metropolis, perciò ci saranno sicuramente grandi sorprese, come uno dei più significativi – il ritorno di John Wesley Shipp come Flash degli anni ’90 – dettaglio già rivelato da tempo. Ci dovrebbe essere un po ‘di più però: sappiamo che nello show ci saranno tanti altri personaggi come Batwoman, ma in seguito ad un recente post sul profilo Twitter di Stephen Amell fatto si è anche ipotizzato che in Elseworlds visiteremo il mondo di Smallville e incroceremo le strade con Tom Welling, alias Clark Kent e Michael Rosenbaum, ovvero Lex Luthor.
Pretty excited about this one… pic.twitter.com/aUppARdDXb
— Stephen Amell (@StephenAmell) 24 novembre 2018
Leggi anche “Joker comparirà in Elseworlds?”
Piuttosto eccitante, giusto? Ma per quanto sarebbe bello mettersi in pari con quei personaggi? Siamo certi che molti fan sarebbero felici di incontrare nuovamente i personaggi di Smallville, ma la realtà è che Amell stava incontrando gli attori dello show d’inizio anni 2000, con protagonista un giovane Superman, nella sua azienda vinicola, Nocking Point Wines. Probabilmente stanno entrando in affari insieme e nello stesso tempo si incontrano all’interno del circuito della convention, ma attualmente la possibilità che i personaggi di Smallville compaiano in Elsewordls è pari a zero.