Elseworlds: lo spettacolare poster promozionale Arrowverse è fumettistico!
Il crossover delle serie The CW che andrà in onda a dicembre e prederà 3 puntate si chiama Elseworlds e adesso la rete emittente ha divulgato un poster molto bello in stile fumetti.
A quanto pare Elseworlds, il crossover delle serie tv The CW facente parte dell’Arrowverse, si è guadagnato un bel poster fumettistico
Il poster di Elseworlds lo potete vedere in calce alla news e ritrae i protagonisti come se fossero in una bellissima copertina comics. Pochissimo tempo fa poi, Entertainment Weekly ha svelato qualcosa della trama del crossover che, come sapete, non vedrà una puntata che si svolgerà nello slot di DC Legends of Tomorrow, dal momento che la loro serie sarà moto più corta del solito quest’anno
Per esempio sappiamo che Oliver Queen (Stephen Amell), e Barry Allen (Grant Gustin), si scambieranno i ruoli e il motivo è che il dottore dell’Arkham Asylum, John Deegan (Jeremy Davies), vuole riscrivere la realtà con l’ausilio di manufatto e il risultato è proprio lo scambio di corpi tra Ollie e Barry. Loro, insieme a Kara, interpretata da Melissa Benoist, sono gli unici a sapere cosa stia succedendo sul serio. Tempo fa proprio Grant Gustin aveva detto a EW qualcosa su questo switch:
Non mi vedrete emulare le movenze di Oliver Queen, come pure non vedrete Stephen Amell mettersi a recitare in modo stravagante come a volte fa Barry. È più una presa di coscienza sul fatto che, in tutto e per tutto, c’è uno scambio di vite e, conseguentemente, di destini. La situazione dei ruoli capovolti è divertente. Vedremo Stephen fare alcune cose molto strane che, di solito, toccherebbero a me e io mi troverò a dover affrontare delle lotte in stile Green Arrow. Pertanto vedremo le diverse sfaccettature di ognuno dei due eroi.
Ecco il poster dedicato ad Elseworlds, che andrà in onda a dicembre.