Elseworlds: dopo il teaser ecco il poster dedicato a Batwoman!
Ecco a voi la Batwoman interpretata da Ruby Rose!
Il teaser trailer di Elseworlds che presentava Batwoman l’abbiamo visto questa mattina e adesso vi mostriamo il poster di Ruby Rose nel ruolo
È stato infatti creato anche questo poster promozionale di Elseworlds il grande crossover Arrowverse che andrà in onda a dicembre nel corso di tre puntate e che presenterà per la prima volta in questo mondo live-action fumettistico il personaggio di Batwoman.
Non solo: oltre a Ruby Rose nelle vesti della prima eroina LGBTQ, ci sarà anche Lois Lane! Quest’anno Elseworlds, l’evento che riunisce le serie capitanate da Arrow, non vedrà la presenza delle Leggende, che faranno – pare – solamente un piccolo cameo.
Quando è stato annunciato che Ruby Rose avrebbe vestito i panni di Batwoman, i fan sono rimasti un po’ interdetti, salvo poi ricredersi una volta vista l’attrice in costume, estremamente simile all’originale, molto più fedele alla controparte fumettistica rispetto agli altri eroi.
E adesso possiamo mostrarvi anche una bella locandina creata per l’occasione da The CW e e pubblicata online a poche ore dalla messa in onda del teaser trailer che, questa mattina, ci mostrava proprio Ruby Rose, in arrivo per cercare di aiutare Oliver Queen, Barry Allen e Kara contro un villain che, stavolta, ha pensato di complicare la vita ai nostri eroi facendo scambiare loro i ruoli. Ecco qui il poster: