Elseworlds: John Wesley Shipp e Stephen Amell insieme sul set come The Flash!
Il Flash degli anni '90 riunito con Arrow in queste nuove foto dal set del crossover
Nuove foto dal set e dal dietro le quinte del crossover Elseworlds mostrano l’originale Flash con gli altri eroi
Ironia della sorte, è Stephen Amell e non Grant Gustin che riesce a stare fianco a fianco con John Wesley Shipp in costumi da The Flash quasi identici! La coppia di attori ha collaborato insieme per le riprese del crossover Elseworlds, che vede Oliver Queen e Barry Allen cambiarsi i costumi, con Amell che diventa The Flash e Grant Gustin che diventa Green Arrow.
Oltre a Superman, Supergirl, Lois Lane, Batwoman e altri ancora, la coppia lavorerà con l’originale Flash degli anni ’90. Amell è entusiasta di lavorare al fianco dell’attore, come si può notare dalla foto qui sotto che riporta la dicitura: “Chi ha detto che non incontrerai mai i tuoi eroi?”
Who said you should never meet your heroes? pic.twitter.com/EtcjBAqSIp
— Stephen Amell (@StephenAmell) 23 ottobre 2018
No big deal. Just working with @JohnWesleyShipp for the first time. Nice of him to dress up for the occasion. pic.twitter.com/twRkwIhilv
— Stephen Amell (@StephenAmell) 22 ottobre 2018
John Wesley Shipp ha interpretato per la prima volta Barry Allen/The Flash in TV, per una sola stagione, a partire dal 1990. Anni dopo, è tornato quando lo show è stato riproposto su The CW. Questa volta per interpretare Henry Allen, il padre di Barry. Dopo la morte di Henry per mano di Zoom, è stato rivelato che il doppelganger di Henry Earth-3 era in realtà Jay Garrick, il flash “Golden Age” dei fumetti, dando a Shipp un’altra possibilità di indossare il fulmine!