Emilia Clarke ha raccontato la fine de Il Trono di Spade a sua madre [VIDEO]
Emilia Clarke ha rivelato che ha permesso a sua madre di leggere una delle scene dell'episodio finale.
La mamma di Emilia Clarke è tra i fortunati a conoscere la fine de Il Trono di Spade, ma non se lo ricorda
Il cast de Il Trono di Spade ha avuto difficoltà a tenere la bocca cucita una volta scoperto il finale della serie fantasy della HBO. Kit Harington l’ha rivelato a sua moglie, Sophie Turner l’ha detto al suo fidanzato Joe Jonas, mentre Emilia Clarke non è riuscita a mantenere il segreto con sua madre. L’attrice dietro Daenerys Targaryen ha detto a Stephen Colbert al The Late Show che ha lasciato che sua madre leggesse una scena dal copione del finale, ma che non è un vero problema dal momento che se l’è già dimenticata!
“Non dovevo, ma l’ho detto a mia madre. La cosa buona è che è un caveau. Perché lei l’ha già dimenticato. Se si addormenta su un aereo, ho paura che parlando nel sonno possa dirlo a qualcuno.” ha scherzato l’attrice.
Emilia ricorda anche il momento in cui ha letto il finale: “Non sono riuscita a gestire le emozioni, sono dovuta uscire a farmi una camminata.” Inoltre scherza sul fatto che il suo collega Kit (Jon Snow nella serie) si sia sempre lamentato di quanto fosse pensate il suo mantello e parla dei suoi problemi di salute, recentemente rivelati. Potete seguire l’interista nel video qui sotto: