Emilia Clarke ha rivelato di essere stata operata di aneurisma
La bella attrice di Solo: A Star Wars Story ha rivelato di aver sofferto di aneurisma.
Emilia Clarke ha lanciato una campagna di sensibilizzazione dopo aver rivelato di essere quasi morta per un aneurisma cerebrale
Oggi l’attrice Emilia Clarke ha coraggiosamente svelato di essere scampata alla morte dopo aver sofferto di aneurismi cerebrali che hanno richiesto interventi chirurgici salvavita. A questo proposto la donna ha deciso di creare un’associazione benefica che si chiama SameYou. Ecco cosa ha scritto via IG l’attrice de Il Trono di Spade:
https://www.instagram.com/p/BvRr-IKlQCm/?utm_source=ig_embed
Oggi ho creato un’associazione benefica! Ha! Sono passati diversi anni da quando ho subito gli interventi. La lesione cerebrale e l’ictus possono devastare giovani vite. Milioni di persone in tutto il mondo hanno bisogno di un maggiore accesso alla neuroriabilitazione. Risolviamo questo problema ora. Non ho detto nulla per diversi anni ma adesso vorrei sentire le vostre storie e le vostre opinioni al riguardo. È per questo che ho creato questa cosa.
L’attrice Emilia Clarke è una delle protagoniste dell’ultima e attesissima stagione de Il Trono di Spade, che sta per arrivare su HBO. L’attrice è anche stata, ome abbiamo scritto prima, protagonista del film di Guerre Stellari Solo: A Star Wars Story, la cui sinossi recita:
Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: Una storia di Star Wars, una nuovissima avventura con il mascalzone più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.