Emilia Clarke difende le troppe scene di sesso in Il Trono di Spade
L'attrice di Il Trono di Spade Emilia Clarke, ha difeso le troppe scene di sesso dello show: "La gente scopa per piacere, fa parte della vita".
Emilia Clarke non ha risparmiato nessuno quando si è ritrovata a parlare con Harpar’s Bazaar delle scene di nudo e sesso nella serie di successo di HBO Il Trono di Spade. Nelle ultime sette stagioni, la serie ha ricevuto una buona dose di reazione negativa su ciò che alcuni spettatori e critici percepiscono come nudità gratuita, ma Daenerys Targaryen non vuole più sentire le lamentele di nessuno.
Sto cominciando ad essere molto annoiata da queste cose ora perché la gente dice ‘Oh, sì, tutti i siti porno sono in palla quando è tornato Il Trono di Spade”. Io ribatto dicendo: ‘ E The Handmaid’s Tale?’. Adoro quello show e ho pianto quando è finito perché non potevo sopportare di non vederlo. Quello è tutto sesso e nudità. Ci sono così tanti show incentrati su questo fatto molto vero che le persone si riproducono. La gente scopa per piacere – fa parte della vita.
Emilia Clarke ha interpretato Daenerys Targaryen fin dal pilot della prima stagione di Il Trono di Spade, 7 anni fa. Attualmente sta girando l’ottava e ultima stagione dello show. L’attrice ha spesso difeso la ricorrente nudità e le scene di sesso controverso. Emilia Clarke ha raccontato a ELLE all’inizio di quest’anno, “Ho sentito un sacco di cazzo di ramanzine per aver fatto scene di nudo e scene di sesso. Questo, di per sé, è così antifemminista. Le donne che odiano altre donne sono solo il problema. È sconvolgente, quindi è meraviglioso avere una scena in cui mi sembrava di dire: ‘Ecco qua!'”.