Emily in Paris, la stagione 4 sarà ambientata in Italia!
Pronto un cambio di titolo?
Il TUDUM è un evento semplice: Netflix sgancia una bombetta dietro l’altra, mandando in visibilio i fan. Questa può essere in estrema sintesi la faccenda. Tutte le serie televisive più attese svelano aggiornamenti, trailer, date d’uscita e quant’altro. Non fa eccezione Emily in Paris, uno dei prodotti di punta del gigante dello streaming. Durante l’edizione del TUDUM di quest’anno Netflix ha deciso di mostrare un video in cui la protagonista della serie, interpretata da Lily Collins, rivela al pubblico dove sarà ambientata la nuova stagione, la quarta. Potete vedere il video direttamente qui sotto.
Emily in Paris, sarà ancora in Paris?
“La scorsa stagione si è conclusa in modo piuttosto drammatico” esordisce l’attrice nel video. “Ma sorpresa! Non finisce qui. Ci mancano ancora tante risposte. […] Vorrei potervi dire di più, ma dovrete aspettare per scoprirlo. Quello che posso dirvi è che avremo più divertimento, più fashion e più drama. Emily dovrà decidere se tutto quello che ha sempre voluto è davvero ciò di cui ha bisogno. E se il suo cuore rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita subirà degli stravolgimenti imprevisti in questa stagione. Non stupitevi di vederla partire per delle vacanze romane“.
Emily in Paris si trasferirà quindi, almeno per una parte, in Italia. Le vicende di cui Lily Collins parla nel video – il maggior divertimento, ma anche il maggior drama – potrebbero essere quindi ambientate a Roma. Ma quando potremo vedere la nuova stagione? Al momento non si sa: Netflix non ha voluto indicare nemmeno orientativamente il periodo in cui la quarta stagione sarà disponibile. I fan di Emily in Paris dovranno mettersi il cuore in pace e attendere ancora un po’ di tempo. Ma le (buone) premesse ci sono tutte, quindi sembra proprio che ne verrà la pena.
Leggi anche Emily in Paris 3: le grandi domande irrisolte del finale di stagione