Emily in Paris: il cast con Lily Collins a Roma per la première della stagione 4
La nuova stagione esplorerà l'evoluzione della relazione tra Emily e Gabriel
Il cast di Emily in Paris è arrivato a Roma per celebrare la global première della seconda parte della quarta stagione, al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica. Questo evento esclusivo segna l’atteso ritorno della serie, che approderà su Netflix il 12 settembre, e che sarà disponibile anche tramite Sky Glass, Sky Q e la app Now Smart Stick.
Tutto quel che sappiamo sulla stagione 4 di Emily in Paris
Lily Collins, protagonista della serie Emily in Paris e il resto del cast si sono immersi nel glamour romano, con alcune foto scattate davanti al Colosseo, simbolo della Città Eterna. La scelta di Roma come location per il finale di stagione non è casuale: nel corso degli episodi finali, il personaggio di Emily Cooper si trasferisce dalla capitale francese a quella italiana. Questo viaggio rappresenta una svolta significativa nella trama, con la capitale italiana che diventa lo sfondo per nuove avventure e, probabilmente, nuove relazioni amorose per Emily.
La nuova stagione esplorerà l’evoluzione della relazione tra Emily e Gabriel, un personaggio che, nonostante le sue complicazioni sentimentali, spingerà Emily a scoprire l’Italia. Tra le novità, spicca l’introduzione di un nuovo interesse amoroso, interpretato dall’attore italiano Eugenio Franceschini.
Inoltre, la nuova parte della stagione di Emily in Paris sembra rendere omaggio a classici del cinema come Vacanze romane e Mangia, prega, ama, arricchendo la trama con elementi iconici della cultura italiana, dalla cucina ai monumenti storici, fino alla Vespa.
Leggi anche Emily in Paris | Stagione 4 – Parte 2: il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Netflix